BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tra autoscatti e video ecco Nonna Betty, 80enne star di Instagram

La vecchietta statunitense ha da poco superato i 160mila fan sul social grazie ai suoi selfie e video. L'idea di aprire un profilo è nata a seguito della scoperta, un anno fa, di un tumore terminale.

Il suo account di Instagram ha superato i 160mila followers e lei non ha alcuna intenzione di fermarsi. Del resto, dopo aver scoperto di essere gravemente malata (circa un anno fa le hanno diagnosticato un tumore terminale), ha deciso di godersi la sua vecchiaia col sorriso sulle labbra. Sempre. Lei è l’80enne nonna Betty, così com’è conosciuta negli States e in altre parti del mondo grazie al suo attivissimo profilo di Instagram (GrandmaBetty33, creato dalla nipotye Zach) che pochi giorni fa ha sfondato il muro dei 160mila followers.

La triste e drammatica notizia della malattia non ha frenato la nonnina più famosa del web che, armata di un grandissimo senso di autoironia, ha deciso di passare il tempo che le rimane tra autoscatti simpaticissimi e video con tanto di balletti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.