BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Social network e web per trovare lavoro Incontro Luberg

Giovedì 20 marzo nella Sala Conferenze di Sant'Agostino incontro sulle nuove opportunità per trovare un'occupazione con le nuove frontiere digitali.

Più informazioni su

Riprende il 20 marzo alle 18 il ciclo di incontri organizzato da Luberg, l’associazione dei laureati dell’università di Bergamo con un tema di particolare interesse per i giovani in cerca di occupazione: "Social network e web come strumenti per trovare lavoro".

Si tratta del secondo appuntamento del ciclo di incontri dedicato alle "Nuove frontiere delle tecnologie digitali", inaugurato lo scorso mese di ottobre.

Nell’occasione interverranno Gianfranco Giardina, Direttore Responsabile di Dday.it, Marco Lazzari, Presidente Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione dell’Università di Bergamo e Domenico Mistri, Presidente e Amministratore Delegato di Support srl.

Tra i temi approfonditi: gli strumenti per collocarsi e ricollocarsi tramite la Web Reputation, l’approccio generazionale offerto dalle differenti piattaforme social e i punti forti del Curriculum vitae on-line.

La partecipazione agli incontri LUBERG è gratuita e aperta a tutti i soci e ai laureati dell’Università di Bergamo che desiderano confrontarsi sull’attualità, condividere idee o progetti professionali, stringere nuove relazioni o riallacciare rapporti con ex colleghi.

Gli interessati sono invitati a confermare la presenza contattando la segreteria dell’Associazione allo 035/2052607 o alla mail info@luberg.it 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.