BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sciopero di treni e autobus, ecco tutte le corse garantite

E' il giorno nero per i pendolari di tutta la Lombardia. Incrociano le braccia gli autisti di autobus e i ferrovieri, rischiando di bloccare mezza regione. Mercoledì 19 marzo i sindacati hanno indetto uno sciopero di 24 ore che potrà interessare il personale del gestore della rete Ferrovienord Spa.

Più informazioni su

E’ il giorno nero per i pendolari di tutta la Lombardia. Incrociano le braccia gli autisti di autobus e i ferrovieri, rischiando di bloccare mezza regione. Mercoledì 19 marzo i sindacati hanno indetto uno sciopero di 24 ore che potrà interessare il personale del gestore della rete Ferrovienord Spa.

Non saranno interessate tutte le linee della Lombardia. Variazioni, ritardi e cancellazioni potranno riguardare esclusivamente i servizi sul ramo Ferrovienord:

Milano-Saronno-Varese Nord-Laveno

Milano-Saronno-Como Lago

Milano-Saronno-Novara Nord

Milano-Seveso-Asso

Milano-Seveso-Mariano/Camnago

Brescia-Iseo-Edolo

Possibili ripercussioni anche sul Passante Ferroviario milanese e sulle linee Suburbane S1, S2, S4, S9, S13. Anche il servizio aeroportuale Malpensa Express da Cadorna e da Centrale potrà subire variazioni. Il servizio su queste linee sarà garantito dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21.

L’elenco dei treni garantiti è scaricabile dal sito www.trenord.it ed è consultabile nelle bacheche di stazione. Per maggiori informazioni: Numero Verde 800.500.005, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21; My Link Point di Stazione di Milano P.ta Garibaldi (lunedì-domenica dalle 6.45 alle 20.45); My Link Point di Milano Cadorna (lunedì-venerdì dalle 7 alle 20; sabato dalle 8 alle 20; domenica e festivi dalle 8:30 alle 16); My Link Point di Saronno (lunedì-venerdì dalle 7 alle 19:30). Lo sciopero del trasporto locale di mercoledì 19 marzo interesserà tutte le principali città della Lombardia. Ecco come sarà la situazione dei trasporti.

ATM A MILANO – A Milano l’agitazione è prevista dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio.

BERGAMO – Il servizio della rete ATB e TEB è garantito dalle 6 alle 9.15 e dalle 12.30 alle 16.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mario

    Date ste benedetti aumenti, siamo stanchi d’andare a piedi, poi non parliamo dei costi e inquinamento SVEGLIATEVI che è ora, basta proclami,alla lotta all’inquinamento, siete voi che lo volete

  2. Scritto da Mario

    basta date ste aumenti che è ora………, non possiamo continuare così, ogni settimana uno sciopero, o dobbiamo fare arrivare ancora estracomunitari per coprire il servizio, con minori costi? Sveglia