BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fema di Cortenuova Terza settimana di sciopero “Ancora stipendi arretrati”

Ancora agitazioni alla Fema di Cortenuova dove per la terza settimana i dipendenti hanno manifestato per 4 ore davanti ai cancelli per chiedere il pagamento degli stipendi arretrati.

Ancora agitazioni alla FEMA di Cortenuova: anche mercoledì i lavoratori sono scesi in sciopero e hanno presidiato i cancelli dello stabilimento per 4 ore. Due ore di mobilitazione sono previste anche per giovedì e per venerdì.

I dipendenti della ditta lamentano che non sono stati ancora pagati gli stipendi arretrati, "nonostante si sia ormai arrivati alla terza settimana di sciopero – dice Massimo Lamera, che segue la fabbrica per la FIM CISL di Bergamo – . Anche martedì abbiamo ascoltato le solite giustificazioni da parte della direzione: ci hanno detto che sono in attesa di saldi da parte di alcuni clienti e che entro sabato cercheranno di tamponare la situazione, ma al momento ancora non abbiamo visto niente. E’ chiaro che le manifestazioni continueranno fino a che non vedremo qualcosa di concreto".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.