BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La compagna si toglie la vita, Mick Jagger: “Sono sconvolto”

L’Wren Scott, che aveva 49 anni, si è impiccata con una sciarpa. A trovarla cadavere, nel suo lussuoso appartamento in West Side, a Manhattan, è stata l’assistente. Il cantante dei Rolling Stones stava con la Scott da 11 anni, dopo una vita sentimentale assai movimentata.

Più informazioni su

Una tragica notizia si abbatte sui Rolling Stones, storico gruppo inglese che ha da poco dato il via all’attesissimo tour mondiale: L’Wren Scott, l’attuale compagna di Mick Jagger, è stata trovata morta nel suo appartamento di Manhattan. La donna, che aveva 49 anni, si è impiccata con una sciarpa. A trovarla cadavere, nel suo lussuoso appartamento in West Side, a Manhattan, è stata l’assistente. Il cantante dei Rolling Stones stava con la Scott da 11 anni, dopo una vita sentimentale assai movimentata.

Dall’Australia il cantante si è detto "devastato" di fronte alla tragica notizia: "E’ totalmente sotto shock" ha confermato un portavoce del cantante. La donna era una famosa stilista e aveva disegnato anche per Madonna, Julia Roberts e Tom Hanks.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.