BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E’ morto il bimbo rimasto soffocato dal panino mangiato all’Ikea

Shopping all'Ikea con i genitori, una giornata divertente. Poi si mangia lì. E la festa si trasforma in tragedia. E' stato così per il piccolo di tre anni appena che è rimasto soffocato da un boccone del panino comprato al garnde magazzino svedese dell'arredamento

Più informazioni su

Shopping all’Ikea con i genitori, una giornata divertente. Poi si mangia lì. E la festa si trasforma in tragedia. E’ stato così per il piccolo di tre anni appena che è rimasto soffocato da un boccone del panino comprato al garnde magazzino svedese dell’arredamento. Il piccolo non ce l’ha fatta e a cinque giorni dal ricovero è morto nel reparto di terapia intensiva pediatrica al Policlinico Gemelli di Roma.

Il bimbo, nonostante l’impiego dei più avanzati trattamenti intensivistici attualmente disponibili, ha presentato un irreversibile peggioramento delle condizioni cliniche. Per questo è iniziata l’osservazione da parte della commissione medica multidisciplinare del Policlinico Gemelli che poco dopo ha purtroppo accertato la morte del bambino. 

Mentre i genitori hanno deciso di donare gli organi, la procura di Roma apre un’inchiesta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.