BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trussardi-Hunziker, il matrimonio è rinviato Che sia davvero crisi?

L'attesissimo matrimonio tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker? Rinviato a data da destinarsi. La notizia è stata confermata da Michelle in persona, spiegando che "l'idea è quella di organizzare un matrimonio talmente bello che i preparativi sono più impegnativi del previsto". Ma c'è chi non crede alla versione.

L’attesissimo matrimonio tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker? Rinviato a data da destinarsi. La notizia è stata confermata da Michelle in persona al settimanale Chi, spiegando che "l’idea è quella di organizzare un matrimonio talmente bello che i preparativi sono più impegnativi del previsto".

Le nozze estive per una delle coppie più chiacchierate d’Italia, dunque, vanno per il momento in archivio. Con un piccolo giallo. Già, perché c’è chi non crede alla versione offerta dalla splendida show-girl al settimanale che l’ha intervistata e giurerebbe che tra i due ci sia una prima aria di crisi dopo la nascita di Sole. Il rinvio sarebbe quindi da considerare come un piccolo passo indietro. Anche se la spiegazione più attendibile sembrerebbe un’altra: a breve, infatti, l’ex marito di lei, Eros Ramazzotti, dovrebbe annunciare il matrimonio con Marica Pellegrinelli (altra bergamasca doc, madre della secondogenita del cantante, la piccola Raffaella Maria) e la Hunziker preferirebbe che le due date non coincidessero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mak

    Lasciamoli in pace, sono affari Loro, poi a Noi che ce ne frega ?

  2. Scritto da Ahi

    Amò turna…

  3. Scritto da nino cortesi

    È una cooperativa?

    1. Scritto da ottone erminio

      Si…dedita allo sfruttamento sistematico del gossip

    2. Scritto da Tone

      Qualcosa di piu,soltanto coi soldi per alimenti e pargoli vari,ci campano lei e tutte le sue generazioni future!

      1. Scritto da Sconforto

        Pensa che ha esordito al grande pubblico Italiano grazie alle terga a mandolino…. Che parametri possiamo aspettarci, poi?

      2. Scritto da lotty

        forse hai ragione, ma lui non l’aveva capito?