BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Padre di due figli muore a 47 anni dopo un incidente

Non ce l'ha fatta Marco Persico, il 47enne coinvolto sabato mattina in un incidente via Baioni, in centro città. L'uomo è deceduto nella notte fra sabato e domenica a causa dello scontro con un'auto mentre era a bordo della sua moto. Lascia nel dolore la moglie con due figli

Non ce l’ha fatta Marco Persico, il 47enne coinvolto sabato mattina in un incidente via Baioni, in centro città. L’uomo è deceduto nella notte fra sabato e domenica a causa dello scontro con un’auto mentre era a bordo della sua moto, per cause ancora da chiarire, che si era verificato intorno alle 9.

Sul posto erano subito intervenute un’ambulanza della Croce Rossa di Bergamo e una pattuglia di agenti della polizia locale, e inizialmente le condizioni dell’uomo non erano sembrate gravi, tanto che era stato trasportato al Papa Giovanni XXIII in codice giallo. La situazione è però peggiorata poche ore dopo, fino a quando il suo cuore ha smesso di battere.

La sua salma è stata composta nella camera mortuaria dell’ospedale e il magistrato ha già rilasciato il nullaosta alla sepoltura. Persico, residente in città, lascia nel dolore il padre Alessandro, la mamma Matilde, i figli Alessandro e Martina e la sorella Laura.

I funerali saranno celebrati martedì 18 marzo alle 17 nella chiesa parrocchiale di Trescore Balneario partendo dalla camera mortuaria dell’ospedale Papa Giovanni. Spetterà ora agli agenti della polizia locale, intervenuti per i rilievi, accertare la dinamica dello scontro e le eventuali responsabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.