BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Oggi salto catechismo” Il baby-tifoso che lascia l’oratorio per l’Atalanta

“Oggi salto catechismo”. E' il simpatico cartellone apparso ieri in Curva Nord in mano a un baby tifoso atalantino. Il ragazzino ha preferito una domenica sotto il sole a seguire la sua squadra del cuore, piuttosto che in oratorio a pregare e a giocare a pallone con i propri coetanei

Più informazioni su

“Oggi salto catechismo”. E’ il simpatico cartellone apparso ieri in Curva Nord in mano a un baby tifoso atalantino. Il ragazzino ha preferito una domenica sotto il sole a seguire la sua squadra del cuore, piuttosto che in oratorio a pregare e a giocare a pallone con i propri coetanei. E lo ha voluto far sapere a tutti con il suo striscione.

Una scelta azzeccata, vedendo il sorriso con il quale si presenta davanti al nostro fotografo. E a fine partita la felicità si trasforma in gioia pazzesca dopo la grande impresa della squadra di Colantuono che seppelisce per tre a zero la Sampdoria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gigi

    per domani aspettiamoci una predica su l’ Eco…gia’ il giornale curiale aveva polemizzato anni fa perche’ un altro ragazzino aveva esibito una maglia con la scritta ‘ Atalanta unica fede’.

  2. Scritto da bergamotto

    E se ne vanta…Poveretto, soprattutto chi gli ha messo in mano il cartellone…Alimentando una contrapposizione tra valori di cui può essere contento solo chi non ama il calcio.

    1. Scritto da Sergio

      Poveretto perché si è deciso di trascorrere una bellissima domenica allo stadio con il nonno,il papà e lo zio ? E poi sul cartello c’è scritto OGGI salto catechismo…quindi evitiamo morali inutili grazie!

  3. Scritto da 081

    Chissà cosa dirà la curia ora? Hai fatto bene, alla fine sei stato dalla…Dea!

  4. Scritto da Andrea

    catechismo la domenica è la prima volta che lo sento

    1. Scritto da poeret

      provi a domandare a Trescore.. :-/

  5. Scritto da Andrea

    Mitico!!!! :-)

  6. Scritto da attenzione...

    Ma che non diventi un’abitudine…….del resto anche in Curva si sente parlare di Dio….

  7. Scritto da JACK

    Catechismo.. che cosa inutile!

    1. Scritto da Vikingo62

      Quasi come il calcio e le squadre provinciali che mai faranno divertire ….