BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le canzoni di Lucio Battisti al Teatro Sociale contro il tetano neonatale

Venerdì 21 marzo al teatro Sociale concerto di beneficenza organizzato da Kiwanis Club Bergamo per debellare il tetano materno e neonatale.

Più informazioni su

Venerdì 21 marzo tutti al teatro Sociale per uno spettacolo di beneficenza che aiuti a debellare il tetano materno e neonatale.

Alle 21 la band I 2 mondi sono sul palco del Sociale in Città Alta per un evento a scopo benefico, in collaborazione con Kiwanis Club Bergamo Orobico Onlus, dal titolo "Emozioniamo, immagini e musica".

Il concerto omaggio alla musica di Lucio Battisti vedrà come special guest Vant Ensamble e il ricavato della serata sarà destinato interamente al progetto Eliminate: tetano materno/ neonatale.

La onlus Kiwanis è molto impegnata nella campagna mondiale che si impegna ad eliminare questa malattia, con l’obiettivo il salvare la vita di 129 milioni di mamme e neonati.

Questo male che affligge ormai troppe persone è facile da prevenire con una serie di tre vaccinazioni alle donne in età fertile, al costo di circa 1 dollaro e 80 centesimi, nonostante ciò la malattia uccide un neonato ogni nove minuti.

Prevendita alla biglietteria del teatro Donizetti (BG): 13-14 / 17-19 e in orari di apertura Teatro.

Infopoint: tel. 035 220783 – 335 8443592 – fax 035 270481  

www.kiwanis.it

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.