BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Grillo critica l’Expo Il ministro Martina: “Non ragiona sul tema”

Beppe Grillo e i suoi seguaci del Movimento 5 stelle hanno visitato gli spazi dell'Expo 2015 e non hanno lesinato critiche al mega evento, soprattutto alla "troppo decentrata collocazione a Pero Rho". La manifestazione grillina è stata commentata in modo tranchant dal neo ministro con delega all'Expo, il bergamasco Maurizio Martina.

Più informazioni su

Beppe Grillo e i suoi seguaci del Movimento 5 stelle hanno visitato gli spazi dell’Expo 2015 e non hanno lesinato critiche al mega evento, soprattutto alla "troppo decentrata collocazione a Pero Rho".

La manifestazione grillina è stata commentata in modo tranchant dal neo ministro con delega all’Expo, il bergamasco Maurizio Martina: "’Colpisce il fatto che Grillo non abbia speso un minuto a ragionare sul grande tema di Expo, a proposito di chi è rivoluzionario e di chi lo è solo a parole. Mi sembra che l’atteggiamento prevenuto dei 5 Stelle verso l’esposizione sia stato smontato nei fatti: sono andati, hanno verificato, le cose che hanno detto mi paiono sinceramente deboli”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da davide

    Anche io mi chiedo chi ci sia DAVVERO dietro Martina… E poi mi chiedo: Lui che dà del falso rivoluzionario a GRILLO??? Ma Martina mi sapete dire che dice, che fà e che ha di SINISTRA?

  2. Scritto da Sergio

    Martina, lei e gli altri politici, non arrossite di questi tempi a regalarvi simili sanatorie? Speriamo che M5S vi cacci via tutti…. Da ADN Kronos. http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Abolizione-finanziamento-la-casta-si-regala-sanatoria-per-il-passato_321337203803.html

    1. Scritto da 51%

      M5S è il nulla, non fa nulla e non serve a niente.

      1. Scritto da Sergio

        Già, invece gli altri fanno e disfano sulla nostra pelle a loro esclusivo vantaggio! Se avremo il 51%, vedrai che fine fanno i burosauri e la vergognosa macchina pubblica che ci strangola da decenni… Non parlo di miracoli, parlo di una società mediamente moderna in una democrazia normale, dove la voce maggiore dev’essere quella di chi produce pil, non di chi produce carte bollate e circolari. Adesso siamo in una oligarchia di statali e parastatali per la gran parte superflui…

        1. Scritto da Nullafacenti

          Se mio nonno avesse le ruote sarebbe un tram. Grillo sceglie di non fare niente perchè farebbe solo disastri epocali.

        2. Scritto da wiw

          Difficile dire cosa sia 5*, ma sul resto ragione da vendere a Sergio. Martina ha fatto un carrierone politico, peccato che abbia fatto un fiasco dietro l’altro. Ah beh certo, è area CDO….e questo viene a far lezione a Grillo?

          1. Scritto da Certo

            A grillo può far lezione chiunque : non fa nulla per scelta

          2. Scritto da si certo

            Che grillo non faccia nulla lo dice lei. Per altro su quella strada Martina è impegnato. Oltre a far carriera (la sua) che ha fatto? Dico per Bg e il territorio…

          3. Scritto da ???

            Martina fa il deputato, ora ministro nazionale per cui fa cose che interessano la nazione , che c’entra il territorio ? Sono quelli col cervello in altra epoca che pensano che “debba fare per il territorio” , o ti aspetti da Martina l’assalto alla diligenze del passato in occasione di ogni finanziaria , per la cappelletta del paesello o l’associazione dei pescasporivi ? (Da consigliere regionale era all’opposizione )

          4. Scritto da wiw

            Già già mi dica 1 non 10 cosa fatta da martna x i territori bergamaschi. Dove è stato eletto. La sua carriera l ha fatta alla grande non parlo di qst.