BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Due punti pesanti per la Remer Treviglio nel derby lombardo

I trevigliesi battono l'Assigieco Casalpusterlengo dopo un match tiratissimo ed equilibrato, risolto solo nei tempi supplementari. Una vittoria importantissima per gli uomini di Vertemati che si mettono in tasca due punti pesantissimi per la corsa ai playoff.

Derby lombardo dal sapore dolce per la Remer Treviglio che batte l’Assigeco Casalpusterlengo e si mette in tasca due punti pesantissimi in chiave playoff.

Gara bellissima, equilibrata e tiratissima quella di Lodi, risolta solo nei tempi supplementari con un 74-68 che non lascia spazio a repliche. Tra i migliori in campo Alessandri, Marino e Krstovic, autori dei canestri decisivi che hanno segnato il distacco finale, quello che ha piegato gli uomini di casa.

I 200 tifosi partiti nel pomeriggio da Treviglio, dunque, hanno potuto tornare a casa col sorriso sulle labbra: la corsa ai playoff, infatti, ora si fa tutta in discesa per la Remer che ha già affrontato le sfide più calde e difficili con la corazza Agrigento e con la seconda forza del girone Ferrara. E domenica al PalaFacchetti arriva Reggio Calabria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.