BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Clamoroso in Emilia: il bergamasco Vecchi esonerato dal Carpi

Il tecnico orobico, diventato "grande" sula panchina della Tritium (portata dalla serie D alla Prima divisione in due anni), ha pagato i deludenti risultati ottenuti nelle ultime tre giornate di campionato, nelle quali il Carpi ha racimolato un solo punto nonostante avesse di fronte squadre di bassa classifica.

Più informazioni su

Clamoroso in Emilia: Stefano Vecchi non è più l’allenatore del Carpi. Il tecnico bergamasco, diventato "grande" sula panchina della Tritium (portata dalla serie D alla Prima divisione in due anni), ha pagato i deludenti risultati ottenuti nelle ultime tre giornate di campionato, nelle quali il Carpi ha racimolato un solo punto nonostante avesse di fronte squadre di bassa classifica (Reggina, Cittadella e Padova, affrontato nel recupero della seconda giornata di andata). Dopo il mercato invernale che ha portato in quel di Modena l’attaccante atalantino Matteo Ardemagni, società e tifosi si aspettavano in queste tre sfide il salto di qualità per agganciare la zona play off. Adesso, invece, il Carpi è scivolato in 12esima posizione, fermo a quota 39 punti e a quattro lunghezze dall’ottavo posto. Al posto dell’ex tecnico di Colognese, Tritium e Spal arriva Bepi Pillon.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.