BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si rivede Bersani, ospite di Fazio Ecco la tv di stasera

Ecco i programmi per la serata di domenica 16 marzo: torna “Un medico in famiglia” su Rai1. Grandi ospiti per il talk show di Fabio Fazio “Che tempo che fa”. Attualità, serie TV e film per tutti completano il palinsesto della TV.

Grande serata di tv, quella di domenica 16 marzo, con l’ex segretario del Pd Pierluigi Bersani che torna davanti al pubblico dopo il malore che aveva fatto spaventare i suoi sostenitori: sarà ospite di Fazio a "Che tempo che fa". Tante altre le proposte dei canali in chiaro, eccovele tutte.

 

Rai1, rete ammiraglia del servizio pubblico, alle 21.30 propone il ritorno di “Un medico in famiglia”, la fiction di successo con i grandi Lino Banfi e Milena Vukotic giunta alla nona edizione. Primi episodi saranno “Dall’America con amore” e “La ra-gazza ladra”.

Rai2 propone dalle 21 nuovo appuntamento con il telefilm “N.C.I.S.” e le indagini al cardiopalma legate a crimini commessi all’interno della forza navale americana. Puntata di stasera “Presente, passato e futuro”.

Rai3 dalle 20.10 manderà in onda un nuovo appuntamento con il programma di Fabio Fazio “Che tempo che fa”. Il programma domenicale introdotto da Filippa Lagerbäck avrà come ospiti principali della serata Pierluigi Bersani, il presentatore Giovanni Floris. Interverranno anche Francesco Bruni e i musicisti Perturbazione e Diodato. Chiuderà come sempre, con il suo monologo, Luciana Littizzetto.

Rete 4, alle 21.15, andrà in onda il film “Il re dei re”. Il film che descrive la nascita di Gesù a Betlemme e le conseguenze. La Giudea è in fermento per la spietata dominazione romana, alla quale si aggiunge la tirannica soggezione in cui è tenuto il popolo ebraico da Erode, una fosca figura di regnante, cui presto succederà il figlio Antipa. Superstiziosamente allarmato per l’annuncio della nascita del nuovo re di Giudea, Antipa ordina che tutti i bambini al di sotto di due anni vengano uccisi.

Canale 5 propone alle 21.10 il nuovo appuntamento con la serie TV “Giass” di Antonio Ricci. Con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu il programma avrà filmati realizzati nelle tre macroregioni e una sfida fra le eccellenze di Nord, Centro e Sud. Per stabilire i "vincitori provvisori", ci sarà il contributo di una giuria di extracomunitari presieduta da Andy Luotto e un televoto da casa, il cui risultato sarà comunicato il giorno seguente, lunedì, all’interno di Striscia. Il vincitore assoluto, invece, sarà scelto dal televoto durante l’ultima puntata che andrà in onda in diretta. Presenti anche i monologhi di comici già affermati, come Nino Formicola, e poi di alcuni giovani talenti reclutati in giro per l’Italia da Luca e Paolo e un contributo di Virginia Raffaele, mentre l’attore e scrittore palermitano Pino Caruso sarà una specie di Presidente della Repubblica, seduto sul suo scranno. In studio un gruppo di musica e cabaret che viene da Bari, la Rimbamband.

Su Italia 1, alle 21.30, andrà in onda il programma della TV per i giovani “Lucignolo”. Il programma di attualità dedicato alle follie, alle feste e agli eccessi dei giovani di oggi.

La7 propone per le 21.30 un appuntamento con il talk show di attualità “La Gabbia”. Il programma condotto da Gianluigi Paragone sui temi principali della politica e della società.

Su Rai5 il debutto con “I diari della scultura”. Una mini serie in cui la Rai cerca di descrivere i principali passi della scultura e dei suoi principali attori al fine di mostrare che questa non è, come ritenuto da alcuni, una forma d’arte secondaria. Questa prima puntata è dedicata alla rappresentazione della donna nel corso dei secoli.

Iris, canale Mediaset dedicato al cinema, trasmette il film “Fuoco Assassino”. Per il ciclo “Director’s cut” ecco il film thriller di Ron Howard e interpretato da Robert De Niro. A Chicago, il tenente Stephen McCaffrey comanda la squadra n. 17, ritenuta la più efficiente del Corpo dei Vigili del fuoco. Stephen ha un fratello minore, Brian, che e’ insieme respinto ed affascinato dal fuoco.

Cielo, canale in chiaro di Sky, propone per le 21 il nuovo appuntamento con la serie “Spartacus: la guerra dei dannati”.

Dmax, alle 21.10, propone due nuovi episodi di “Containers Wars”. In questa serie seguiamo una vera e propria guerra all’ultima offerta nello spietato mondo delle aste di container. Chi spera di aggiudicarsi i lotti più ricchi dovrà mostrare forza e nervi d’acciaio.

Realtime propone per le 21.10 due nuovi episodi della serie “Abito da sposa cercasi” durante i quali giovani donne accompagnate da famiglie e amiche cercano di farsi aiutare nella scelta del proprio vestito di nozze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.