BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per salvare il cane 26enne cade e annega nel fiume Brembo

Grave incidente nel pomeriggio di domenica a San Giovanni Bianco: Chiara Pirola, 26 anni, è annegata nel Brembo nel tentativo di recuperare il proprio cane che era caduto in acqua. Sotto gli occhi del fidanzato e del padre. Il corpo senza vita della ragazza è stato ritrovato due ore più tardi.

Grave incidente nel primo pomeriggio di domenica a San Giovanni Bianco: una giovane di 26 anni, Chiara Pirola, è caduta e annegata nel fiume Brembo. Sul posto gli uomini del 118, i vigili del fuoco, i sommozzatori e i carabinieri della compagnia di Zogno che, intorno alle 17, hanno recuperato il corpo senza vita della giovane donna.

La ragazza, classe 1988 nativa e residente a San Giovanni Bianco, intorno alle 15 di domenica pomeriggio è caduta accidentalmente nel fiume Brembo mentre stava cercando di recuperare il cane, caduto nell’acqua mentre stava bevendo dalla riva.

La giovane è stata subito inghiottita dalla corrente fortissima del torrente. Il fidanzato e il padre della giovane hanno prontamente cercato di prestare un primissimo soccorso alla ragazza buttandosi in acqua, ma ogni sforzo è stato vano. I due sono stati aiutati dai soccorritori: stanno bene anche se sono entrambi sotto shock per l’accaduto.

Le ricerche del corpo sono durate tutto il pomeriggio. Alle 17 c’è stato l’avvistamento e pochi minuti dopo il recupero del cadavere da parte dei sommozzatori di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.