BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Due fallimenti al giorno 14 in un settimana Ogni giorno 20 nuove ditte

Continua l'emorragia di imprese che si arrendono alla crisi: sono quattordici le imprese che hanno depositato il fallimento alla Camera di commercio di Bergamo nella settimana dal 24 febbraio al 2 marzo. Nello stesso periodo di tempo preso in considerazione sono state registrate due cessazioni e 125 iscrizioni per nuove ditte.

Più informazioni su

Due fallimenti al giorno, quattordici in una settimana. A questo dato, registrato dalla Camera di commercio, riferito alla settimana dal 24 febbraio al 2 marzo scorso. A questo dato, che dimostra come lo stato di salute dell’economia orobica si aggiungono altre due cessazioni e relative cancellazioni dal registro imprese. A completare il quadro sono le 125 nuove imprese che sono nate nel periodo considerato, dal 24 febbraio al 2 marzo, di fatto una ventina di nuove ditte che nascono ogni giorno.

I FALLIMENTI

Le imprese che hanno depositato il loro fallimento sono: Facchinetti & C. Srl di Costa Volpino; Fantoni Ruggero di Rogno; Eurozip Srl di Chiuduno; Enativa Srl di Urgnano; 2M Impianti Srl di Castel Rozzone; Lea Srl di Vertova; Intevo Srl di Mozzo; Termoidraulica Pagani Srl di Bergamo; Effevi Immobiliare Srl di Villongo; Tg Service Srl di Verdellino; Figli di Bufala Srl di Grumello del Monte; Le zucche dure trattoria di Bergamo; Blue Milano Srl di Bergamo; Daniele Uomo Srl di Bolgare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gius

    STRANO IL GOVERNO DICE CHE SIAMO IN RIPRESA!!!!!!!
    MISTERO;;;;;;;;;;;;;