BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

BgNews ha 30.000 amici su Facebook Grazie a tutti voi

La nostra pagina sul social network più cliccato del mondo ha sfondato la storica soglia. Un traguardo importantissimo per la redazione, raggiunto in meno di sei anni con passione e voglia di raccontare quanto accade attorno a noi.

Traguardo storico per BgNews, l’ennesimo in questi (quasi) sei anni di vita del quotidiano online orobico: sabato 15 marzo, nel tardo pomeriggio, la nostra pagina di Facebook (che potete vedere QUI) ha raggiunto e superato la soglia dei 30mila "like".

Trentamila "amici" del giornale: un risultato importantissimo per la redazione, figlio di un lavoro attento e puntuale che ha, piano piano, attirato l’attenzione di un numero sempre maggiori di lettori i quali, cliccando sul tasto "mi piace", hanno deciso di seguirci giornalmente appoggiandosi a uno dei social network più popolato del mondo.

Qualche anno fa siamo stati tra i primi a capire che il portale creato da Zuckerberg poteva essere un nostro prezioso alleato e ora eccoci qua, con 30mila fan che ci regalano orgoglio e al tempo stesso ci spronano a non sbagliare e a fare meglio.

Perché questo traguardo ci rende consapevoli che certi risultati si possono ottenere anche grazie al sacrificio, alla passione e alla voglia di fare: senza bisogno di affidarsi alle promozioni a pagamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.