BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ritrovato 65enne di Cenate era andato a trovare a piedi la madre a Bergamo

Lieto fine per il 65enne di Cenate Sotto scomparso nella mattina di sabato 15 marzo alle 11. Era andato a trovare a piedi da Cenate Sotto a Bergamo la madre anziana.

Lieto fine per il 65enne di Cenate Sotto scomparso nella mattina di sabato 15 marzo alle 11. Era andato a trovare a piedi da Cenate Sotto a Bergamo la madre anziana. L’uomo risultava scomparso da quasi 24 ore. Venerdì sera verso le 18 era uscito di casa e non era più rientrato.

L’intervento ha coinvolto i carabinieri di Trescore Balneario, i vigili del fuoco, presenti in forze e anche con un elicottero, e gli uomini della Protezione Civile dei comuni dell’Unione dei Colli.

Alle 18 di sabato, al comando delle ricerche si sono presentate la sorella e la cognata del 65enne per avvertire che l’uomo era rientrato. L’uomo non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.