BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Psi Bergamo, un gazebo nel centro cittadino per le primarie delle idee

Domenica, dalle 14 alle 18, il Psi di Bergamo allestirà un gazebo sul Sentierone. Il candidato sindaco De Lucia: "In un momento come questo le priorità le facciamo scegliere ai cittadini".

Più informazioni su

Il Psi di Bergamo è pronto a promuovere le “primarie delle idee”. Una mobilitazione con cui i socialisti orobici chiederanno ai bergamaschi di indicare le priorità e le esigenze nell’amministrazione della città che a maggio andrà al voto.

Nel pieno centro di Bergamo, sul Sentierone (zona Vedovella), gli elettori interessati potranno compilare il loro questionario sotto al gazebo che sarà allestito per l’occasione dalle 14 alle 18 di domenica 16 marzo. “Le primarie delle idee – commenta Francesco De Lucia, segretario provinciale nonché candidato sindaco di Bergamo del Psi – sono lo strumento giusto per coinvolgere in maniera netta un elettorato lasciato troppo lontano dal mondo della politica. In questo modo cercheremo di far sentire partecipi tutti della nostra vita politica, soprattutto in un momento come questo dove le ristrettezze economiche impongono delle priorità che noi faremo scegliere direttamente ai cittadini”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Fratello d'Italia

    Primarie delle idee copiate da Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale…bene che altri prendano le nostre buone idee, basta non spacciarle per proprie ;)