BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pedrengo, la lista “Progetto comune” si presenta ai cittadini

L’iniziativa, in programma sabato 15 marzo, si propone come un’opportunità per conoscere il gruppo. Per la cittadinanza, inoltre, è un’occasione per apportare le proprie idee e il proprio contributo alla lista.

Sabato 15 marzo alle 16 nell’edificio dell’ex biblioteca di Pedrengo, in piazza dei Conti Sottocasa, la nuova lista civica “Pedrengo Progetto Comune” si presenterà alla cittadinanza.

L’iniziativa si propone come un’opportunità per conoscere la lista e per apportare le proprie idee ai componenti. Mario Sansone, a nome del gruppo, spiega: “Tutti i cittadini di Pedrengo sono invitati a partecipare, per portare il proprio contributo per costruire insieme un futuro da condividere”.

Nel giorni scorsi, “Pedrengo Progetto comune” aveva annunciato la propria nascita affermando: “La lista nasce dalla volontà di un gruppo di persone animate da un unico obiettivo chiaro e semplice: il cittadino al centro del nostro agire”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.