BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’aereo scomparso della Malaysia Airlines è stato dirottato

Una conferenza stampa nella tarda mattinata di sabato entrerà nei dettagli. Intanto l'annuncio ufficiale della svolta è arrivato: l'aereo scomparso una settimana fa con 239 persone a bordo, il Boeing 777 della Malaysian Airline è stato dirottato.

Più informazioni su

 Una conferenza stampa nella tarda mattinata di sabato entrerà nei dettagli. Intanto l’annuncio ufficiale della svolta è arrivato: l’aereo scomparso una settimana fa con 239 persone a bordo, il Boeing 777 della Malaysian Airline è stato dirottato.

Già venerdì, le ultime rilevazioni emerse dai radar militari della Malaysia avevano evidenziato che l’aereo avrebbe potuto essersi deliberatamente diretto verso le Andamane.

L’ipotesi che si stava esplorando era che l’aereo fosse stato dirottato da qualcuno capace di pilotare e deviare la rotta centinaia di miglia fuori da quella abitualmente seguita dagli aerei nella tratta Kuala Lumpur-Pechino.  

Ora evidentemente si è trovatra una conferma

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.