BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Remer Treviglio a Casalpusterlengo Vietato sbagliare

Un altro scontro diretto in chiave playoff per gli uomini di Vertemati che, dopo la bella vittoria ottenuta contro Chieti, cercheranno di dare continuità al buon momento che stanno vivendo.

Dopo la bella vittoria interna contro Chieti, la Remer Treviglio prova a bissare il successo in casa dell’Assigeco Casalpusterlengo. Un altro scontro diretto in chiave playoff per gli uomini di Vertemati che cercheranno di dare continuità al buon momento che stanno vivendo.

Archiviata la sosta del campionato, i trevigliesi saranno dunque di scena a Casalpusterlengo con tutti gli elementi a disposizione del coach. Vincere, per i bassaioli, significherebbe mettere un nuovo mattone verso l’obiettivo stagionale: la disputa degli spareggi post-regoular season.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.