BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cenate Sotto, disperso un 60enne Avviate le ricerche

A Cenate Sotto sono iniziate le ricerche di un 65enne che venerdì sera non è rientrato a casa: Vigili del fuoco, protezione civile e i carabinieri della stazione di Trescore Balneario stanno setacciando la zona.

A Cenate Sotto sono scattate, dalle 11 di sabato mattina, le ricerche di un uomo di 60 anni, dato per disperso dopo che venerdì sera non è rientrato a casa: i carabinieri della stazione di Trescore Balneario, i vigili del fuoco, le unità cinofile e i volontari della protezione civile si sono già attivati e stanno setacciando la zona.

La famiglia ha lanciato l’allarme ai carabinieri non avendo più notizie dell’uomo dalle 18: le ricerche sono coadiuvate dall’alto dall’elicottero dei vigili del fuoco che sono sul posto con cinque squadre. 

Stando alle prime informazioni l’uomo si sarebbe allontanato volontariamente da casa da dove ormai manca da 24 ore. 

Seguono aggiornamenti. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.