• Abbonati
La serata-evento

“What a show!” Pamela Prati al Casinò di Campione d’Italia

Pamela Prati sarà animatrice di una serata al Casinò di Campione d'Italia, “What a show!”, prevista per sabato 15 marzo. Per certi versi, si tratta di una piccola rimpatriata del Bagaglino, storica compagnia di varietà romana, attiva nel cinema, nella televisione e nel teatro. Oltre alla Prati, che ne fu primadonna per oltre vent'anni, sarà infatti presente anche Mario Zamma, comico e imitatore del gruppo.

Pamela Prati sarà animatrice di una serata al Casinò di Campione d’Italia, “What a show!”, prevista per sabato 15 marzo.

Per certi versi, si tratta di una piccola rimpatriata del Bagaglino, storica compagnia di varietà romana, attiva nel cinema, nella televisione e nel teatro. Oltre alla Prati, che ne fu primadonna per oltre vent’anni, sarà infatti presente anche Mario Zamma, comico e imitatore del gruppo. Lo spettacolo avrà luogo negli spazi del ristorante Seven, al settimo piano della casa da gioco, e vedrà la partecipazione anche del complesso di danzatrici del ventre “Luna dell’Est”. L’appuntamento è alle 20 per la cena, nell’atmosfera elegante e discreta che caratterizza il Casinò Campione d’Italia, mentre l’evento vero e proprio avrà inizio dalle 22.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile telefonare allo 00 41 91 640 11 11 o al numero verde 00800 80077700. Il prezzo si aggira intorno ai 100 euro (o 130 franchi).

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI