BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“What a show!” Pamela Prati al Casinò di Campione d’Italia

Pamela Prati sarà animatrice di una serata al Casinò di Campione d'Italia, “What a show!”, prevista per sabato 15 marzo. Per certi versi, si tratta di una piccola rimpatriata del Bagaglino, storica compagnia di varietà romana, attiva nel cinema, nella televisione e nel teatro. Oltre alla Prati, che ne fu primadonna per oltre vent'anni, sarà infatti presente anche Mario Zamma, comico e imitatore del gruppo.

Pamela Prati sarà animatrice di una serata al Casinò di Campione d’Italia, “What a show!”, prevista per sabato 15 marzo.

Per certi versi, si tratta di una piccola rimpatriata del Bagaglino, storica compagnia di varietà romana, attiva nel cinema, nella televisione e nel teatro. Oltre alla Prati, che ne fu primadonna per oltre vent’anni, sarà infatti presente anche Mario Zamma, comico e imitatore del gruppo. Lo spettacolo avrà luogo negli spazi del ristorante Seven, al settimo piano della casa da gioco, e vedrà la partecipazione anche del complesso di danzatrici del ventre “Luna dell’Est”. L’appuntamento è alle 20 per la cena, nell’atmosfera elegante e discreta che caratterizza il Casinò Campione d’Italia, mentre l’evento vero e proprio avrà inizio dalle 22.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile telefonare allo 00 41 91 640 11 11 o al numero verde 00800 80077700. Il prezzo si aggira intorno ai 100 euro (o 130 franchi).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.