BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

PeachYou fai maturare le tue idee presentata a Talent Garden l’associazione per startupper

Hai un’idea e vorresti farla maturare in un vero progetto? Desideri conoscere meglio l’ecosistema start up? Da oggi c’è PeachYou, l’associazione nata per promuovere lo sviluppo di idee di business, progetti imprenditoriali e diffondere innovazione

Più informazioni su

PeachYou nasce dal desiderio di unire le competenze in un’iniziativa comune e da una visione: dare vita a un’associazione per riunire una passione comune, l’imprenditorialità e l’innovazione…in una sola parola: STARTUP!

Loro sono in quattro, quattro professionisti ma, soprattutto amici: Giorgio Ferrari, business consultant e business plan designer; Benedetta Mangili, avvocato e legal auditor; Giacomo Previtali, commercialista e fiscal auditor; Daniele Radici, innovation consultant e business model designer; tutti startup advisor. Bastano poche semplici parole per descrivere PeachYou: promuovere progetti di innovazione, rafforzare un’idea, cercare potenziali membri del team di startup e testare il progetto di business.

L’associazione nasce per dare supporto a chi possiede un’idea innovativa e desidera trasformarla in progetto. Un percorso di crescita imprenditoriale durante il quale si intende accompagnare giovani aspiranti Startupper, coinvolgendo le giuste risorse: persone, modelli, strumenti e network. L’evento di presentazione si terrà martedì 18 marzo alle 19, a Talent Garden Bergamo; a seguire verrà offerto un aperitivo come opportunità di incontro, di networking e di dialogo sui temi affrontati nel corso della serata.

 Registrati all’evento, clicca qui.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.