BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Non solo materassi In Mondoflex la qualità al servizio della salute fotogallery

Azienda leader per la produzione e vendita di materassi, reti e affini la Mondoflex festeggia quest'anno i suoi 10 anni di attività con l'inaugurazione di una nuova sede da 5mila metri quadrati a Treviolo nell'area dell'ex Fumagalli.

Nata nel 2004 in un seminterrato con pochissime risorse tutte investite in pubblicità, la Mondoflex è oggi azienda leader per la produzione e vendita di materassi, reti e affini: per festeggiare i suoi 10 anni di attività è pronta ad aprire una nuova sede da 5mila metri quadrati a Treviolo, nell’area dell’ex Fumagalli, dove troverà spazio anche un ristorante che servirà specialità lombarde.

Cinque le sedi dell’azienda gestita da Bernardo Brena con le figlie Barbara e Silvia e con Giovanna Micheletti, socia dal 1990: a Treviolo, in via Trento, al chilometro 45.8 della statale Crema Lodi, a Melzo (Mi) in viale Norvegia, a Castel Mella (Bs) in via Don Bergomi e a Desenzano del Garda in via Mantova.

La politica aziendale ruota intorno alla soddisfazione del cliente a 360 gradi: prima del settore a far “provare” il materasso, Mondoflex vuole dare al cliente un servizio completo con la massima professionalità del personale, esperienza, disponibilità e servizio di consegna gratuita e smaltimento usato. Il cliente viene seguito passo passo nella scelta del giusto materasso, quello cioè più adatto alle sue esigenze in base a salute, età, peso, problemi fisici e posizione del sonno.

Materassi, guanciali, reti, letti e poltrone relax, tutti prodotti in Italia con materiali pregiati e di assoluta eccellenza che garantiscono un’altissima qualità. Sono oltre 200 i prodotti proposti dall’azienda: materassi in lattice, hi-tech, ortopedico, baby e molle insacchettate; reti fisse, manuali ed elettriche; guanciali diverse misure e materiale e poltrone relax dotate anche di alza persona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.