BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brignano Gera d’Adda, week-end teatrali a Palazzo Visconti

Sabato 15 marzo l’appuntamento è con “L’albergo rosso”, commedia dialettale insegnata dalla compagnia teatrale “Le Piume”, mentre la settimana successiva, il 22 marzo, sarà la volta di “Pensione Stella” con la compagnia teatrale Atipicateatrale.

A Brignano Gera d’Adda proseguono gli appuntamenti con la rassegna di spettacoli teatrali a Palazzo Visconti. La rassegna, organizzata dal Comune di Brignano Gera d’Adda, propone iniziative ed eventi per tutti i week-end.

Sabato 15 marzo alle 20.45 sarà la volta di “L’Albergo Rosso”, commedia in due atti di Pierpaolo Palladino, con la regia di Nora Oldofredi e in scena la Compagnia teatrale Le Piume.

La settimana successiva, sabato 22 marzo, invece, verrà messa in scena, alle 20.45, “Pensione Stella”, commedia dialettale in tre atti scritta e diretta da Sabrina Centemero, che vede protagonista la Compagnia teatrale Atipicateatrale di Brignano Gera d’Adda.

Domenica 23 marzo, poi, alle 20.30 in programma c’è la premiazione del settimo concorso fotografico “Ribelle io dico no!”. A seguire replica della Commedia “Pensione Stella” con la compagnia teatrale Atipicateatrale di Brignano Gera d’Adda.

Nelle serate di spettacolo, infine, è aperta l’esposizione del Settimo concorso fotografico “Ribelle io dico no!” a cura della compagnia Atipicateatrale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.