• Abbonati
La rassegna

Brignano Gera d’Adda, week-end teatrali a Palazzo Visconti

Sabato 15 marzo l’appuntamento è con “L’albergo rosso”, commedia dialettale insegnata dalla compagnia teatrale “Le Piume”, mentre la settimana successiva, il 22 marzo, sarà la volta di “Pensione Stella” con la compagnia teatrale Atipicateatrale.

A Brignano Gera d’Adda proseguono gli appuntamenti con la rassegna di spettacoli teatrali a Palazzo Visconti. La rassegna, organizzata dal Comune di Brignano Gera d’Adda, propone iniziative ed eventi per tutti i week-end.

Sabato 15 marzo alle 20.45 sarà la volta di “L’Albergo Rosso”, commedia in due atti di Pierpaolo Palladino, con la regia di Nora Oldofredi e in scena la Compagnia teatrale Le Piume.

La settimana successiva, sabato 22 marzo, invece, verrà messa in scena, alle 20.45, “Pensione Stella”, commedia dialettale in tre atti scritta e diretta da Sabrina Centemero, che vede protagonista la Compagnia teatrale Atipicateatrale di Brignano Gera d’Adda.

Domenica 23 marzo, poi, alle 20.30 in programma c’è la premiazione del settimo concorso fotografico “Ribelle io dico no!”. A seguire replica della Commedia “Pensione Stella” con la compagnia teatrale Atipicateatrale di Brignano Gera d’Adda.

Nelle serate di spettacolo, infine, è aperta l’esposizione del Settimo concorso fotografico “Ribelle io dico no!” a cura della compagnia Atipicateatrale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI