BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, i tre nazionali sono abili e arruolati Quale undici con la Samp?

Riecco Brivio, Bonaventura e Baselli. E riecco pure "il cattivo" Livaja. Stefano Colantuono, per la gara di domenica, ritrova un poker di potenziali titolari. Per la gara con i doriani spazio a Cigarini o a Baselli? Commenta e di' la tua.

Più informazioni su

Riecco Brivio, Bonaventura e Baselli. E riecco pure "il cattivo" Livaja. Stefano Colantuono, per la gara di domenica, ritrova un poker di potenziali titolari, anche se l’attaccante croato, finito ai margini della rosa dopo il fattaccio di Udine (si rifiutò di effettuare gli esercizi di riscaldamento), difficilmente tornerà nelle grazie del mister in tempi brevi e contro la Samp, nella gara che si disputerà all’ora di pranzo, si accomoderà in panchina.

La lista degli infortunati si è fatta cortissima, col solo Cazzola ancora presente. Anche Bellini e Kone, infatti, questa settimana sono tornati a lavorare col resto del gruppo.

Giovedì sgambata con la primavera per gli uomini di Colantuono che hanno così simulato la partita che li attenderà domenica alle 12.30 con la pasta a colazione e l’ingresso in campo nell’ora che, solitamente, si usa per consumare il pranzo. L’undici inziale dovrebbe essere confermato in blocco dopo la brillante vittoria conquistata una settimana fa a Roma contro la Lazio. Sarà interessante capire se il tecnico di Anzio punterà ancora una volta sul giovane Baselli o se tornerà ad affidare le chiavi della mediana a Cigarini, rimasto fuori dai titolari nelle ultime tre partite (l’ultima per via di un attacco influenzale).

Tu che consigli daresti al mister per la gara con i doriani? Commenta e di’ la tua.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Consigli Benalouane Stendardo Yepes Echegarribia Livaja Baselli Carmona Bonaventura Morales Denis.
    Nel secondo tempo entrano Cigarini Lucchini Bangal.
    Escono Baselli Yepes Denis.

  2. Scritto da solodea

    Consigli, Nica, Stendardo, Yepes, Benaluoane, Moralez, Cigarini, Carmona, Bonaventura, Bentancourt, Livaja (ultimissima possibilità di dimostrare qualcosa che di certo ha). Denis è troppo importante averlo a San Siro con l’Inter (suo bersaglio storico preferito) ed essendo diffidato …

  3. Scritto da Dino

    …arrivati a quota 40…a parer mio il Sig. Colantuono potrà far giocare anche …la scuola calcio….ma… prima un’occhio sempre a chi sta dietro.

  4. Scritto da veronika

    4-3-2-1 Sportiello Nica Yepes Lucchini Brivio Carmona Cigarini Baselli Bonaventura Moralez Livaya

  5. Scritto da Gianni

    Sarebbe anche ora di far giocare qualche giovane, vero Colantuono? Dove sono finiti i vari Bentancourt, Kone, Nica?

  6. Scritto da Alfre

    Contro la Samp è il momento di Bentancourt…se non lo facciamo giocare domenica quando gioca? In settimana contro gli Amici Mozzo? Denis è diffidato e può anche riposare.
    Consigli, Benalouane, Stendardo, Yepes, Brivio, Estigarribia, Baselli, Migliaccio, Bonaventura, Maxi Moralez, Bentancourt.