BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, incendio in un appartamento Grave il proprietario

Un uomo di 50 anni, proprietario dell'appartamento bruciato in via Terni 34, è rimasto gravemente ustionato dalle fiamme che ha inutilmente cercato di domare, prima di chiedere aiuto ai vicini che hanno dato l'allarme e fatto scattare i soccorsi.

Un grosso incendio è scoppiato giovedì mattina, intorno alle 5, a Treviglio. Un uomo di 50 anni, proprietario dell’appartamento bruciato in via Terni 34, è rimasto gravemente ustionato dalle fiamme che ha inutilmente cercato di domare, prima di chiedere aiuto ai vicini che hanno dato l’allarme e fatto scattare i soccorsi.

Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco di Bergamo e Treviglio che hanno spento il rogo, i carabinieri di Treviglio e un’automedica e un’ambulanza del 118 che hanno trasportato l’uomo in ospedale, in gravi condizioni.

Ancora sconosciute le cause che hanno portato allo scoppio dell’incendio. Per ragioni di sicurezza, durante le operazioni di segnimento del fuoco, sono state fatte evacuare una decina di famiglie dall’edificio. Poi, una voltaverificati tutti i parametri di sicurezza dello stabile, ognuno è potuto tornare nelle proprie abitazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.