BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maddy, accoltellata dopo una lite: prime ammissioni

Dalla stanza dell'ospedale in cui è ricoverato sembra che Isaia Schena stia facendo le prime ammissioni: avrebbe detto che Madalina Palade, la ragazza, conosciuta in un night di Vertova, è stata colpita con un coltello all'addome dopo una lite.

Mentre per venerdì è attesa l’autopsia sul corpo di Madalina Palade, la 27enne trovata senza vita in un casolare sopra Cene, giovedì è in programma invece l’interrogatorio del presunto assassino, Isaia Schena, autotrasportatore 37enne del paese seriano.

Dalla stanza dell’ospedale in cui è ricoverato sembra che Schena stia facendo le prime ammissioni: avrebbe detto che la ragazza, conosciuta in un night di Vertova, è stata colpita con un coltello all’addome dopo una lite.

Di più, avrebbe dichiarato che "stavolta la lite è degenerata". Dove stavolta si riferisce a un precedente caso simile anche se con un finale migliore, quando Isaia Schena picchiò e ferì una prostituta romena che però riuscì a fuggire, a denunciarlo e farlo codnannare.

Si saprà di più dopo l’interrogatorio da parte del gip Alberto Viti che avverrà in presenza dell’avvocato di Isaia Schena, Roberto Bruni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.