• Abbonati
Isola

Liveblog da Sotto il Monte terra di Papa Giovanni Segui la diretta

Viaggio in diretta Liveblog da Sotto il Monte, terra di Papa Giovanni XXIII che il prossimo 27 aprile verrà dichiarato santo da Papa Francesco. Una grande festa per tutta la provincia di Bergamo, molto legata alla figura del Papa buono. Per la quinta puntata di #BgNewsTour, in diretta liveblog, abbiamo deciso di visitare il paese di nascita di Giovanni XXIII. In mattinata appuntamento con il sindaco Eugenio Bolognini per un aggiornamento sui preparativi in vista della santificazione. Tappa anche all'associazione Sotto il Monte solare. Poi un viaggio sui luoghi del futuro santo.

Viaggio in diretta Liveblog da Sotto il Monte, terra di Papa Giovanni XXIII che il prossimo 27 aprile verrà dichiarato santo da Papa Francesco. Una grande festa per tutta la provincia di Bergamo, molto legata alla figura del Papa buono. Per la quinta puntata di #BgNewsTour, in diretta liveblog, abbiamo deciso di visitare il paese di nascita di Giovanni XXIII.

In mattinata appuntamento con il sindaco Eugenio Bolognini per un aggiornamento sui preparativi in vista della santificazione. Tappa anche all'associazione Sotto il Monte solare. Poi un viaggio sui luoghi del futuro santo.

Segui la diretta Liveblog

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Treviglio - Panorama
Bassa bergamasca
#BgNewsTour, si parte Viaggio a Treviglio Segui il Liveblog
Scanzorosciate
Live
BgNewsTour a Scanzo In viaggio tra le colline Segui la diretta Liveblog
Azzano San Paolo
Liveblog
#BgNewsTour ad Azzano I problemi dell’hinterland Segui il Liveblog
Municipio di Treviolo
Hinterland
#BgNewsTour a Treviolo, alle porte della città Segui la diretta Liveblog
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI