BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La tv di giovedì: Juve-Fiorentina Ncis e il film One day

Ecco i programmi per la serata di giovedì 13 marzo. Derby tutto italiano di Europa League tra Juventus e Fiorentina per Canale 5. Intrattenimento, dibattiti politici, film per tutti e serie TV compongono il variegato panorama televisivo.

Ecco i programmi per la serata di giovedì 13 marzo. Derby tutto italiano di Europa League tra Juventus e Fiorentina per Canale 5. Intrattenimento, dibattiti politici, film per tutti e serie TV compongono il variegato panorama televisivo.

 

Rai1, canale di punta della rete pubblica, propone la nuova puntata della serie di successo “Don Matteo”. La fiction italiana interpretata dal grande Terence Hill è giunta alla nona edizione e in questa puntata ci propone due nuovi capitoli dell’avventura dal titolo “Questione di priorità” e “La scelta”.

Rai2 propone dalle 21.10 il telefilm “Ncis: Los Angeles” con la puntata dal titolo “Pericolo nucleare”. Anche in questo episodio la caccia ai criminali che minacciano la sicurezza nazionale continua.

Rai3, alle 21, andrà in onda il film “One Day”. Ambientata ad Edimburgo la storia di Emma e Dexter che si laureano il 15 luglio 1988 e trascorrono la notte nello stesso letto. Da quel momento seguiremo la loro vita fino al 2006, fotografandone l’andamento, sempre lo stesso giorno di ogni anno. Emma è un’idealista entusiasta ma al contempo riflessiva, capace di lavorare come cameriera in un ristorante messicano se questo diventa necessario. Dexter è ricco di famiglia, seducente e con la voglia di sfondare nel mondo della comunicazione. Riuscirà a condurre un programma televisivo anche se questo non servirà a placare le tensioni che ha dentro. I due continueranno a cercarsi, anno dopo anno, sia che si trovino nello stesso luogo sia che siano lontani l’uno dall’altra.

Rete 4, per le 21.15, propone il thriller “Today you die” con Steven Seagal. Scott è un pilota di nascar che ha perso la fortuna e bisognoso di soldi accetta un lavoro come autista per Max Gilardi, un mafioso. La routine del lavoro va a monte quando Bruno, supervisore di Scott uccide le guardie di sicurezza del casinò dopo aver caricato 20 milioni di dollari nel camion. Gli spari fanno partire l’allarme e Bruno salta nel camion blindato.

Canale 5, alle 21, trasmette la partita valida per gli ottavi di Europa League tra Juventus e Fiorentina. Il derby tutto italiano ripropone una delle sfide più calde del calcio nostrano.

Su Italia 1, alle 21.10, è in programma l’appuntamento settimanale con la trasmissione “Mistero”. Condotto da Marco Berry, Daniele Bossari ed Elenoire Casalegno, il programma mira a spiegare e portare alla luce alcuni misteri legati a leggende popolari, esperimenti scientifici, antiche civiltà.

Alle 21.10 su La7 va in onda la nuova puntata di Servizio Pubblico. La trasmissione di attualità condotta da Michele Santoro, coadiuvato da Marco Travaglio, incentrato sui temi della politica e del dibattito attuale.

Rai4, alle 21.10, propone la nuova puntata della serie ”Supernatural”. Episodio 13: Senza ritorno. Un flashback ci riporta indietro di un anno quando Sam, insieme al nonno, si trovava a Bristol (Rhode Island) e, dopo aver ucciso una serie di persone e aver quasi fatto fuori un agente, abbandona la città. Per RaiMovie il film “Urban Cowboy”. A Pasadena (Texas) un giovane cowboy diventa campione come cavalcatore di un toro meccanico. I film con Travolta sono i film "di" Travolta. Bud è un ragazzo di campagna che ha trovato lavoro a Huston. In un locale celebre, il "Gilley’s", si fa un nome come campione di rodeo su un toro meccanico. Sposa Sissy, ma le cose cambiano per una rivalità tra i due, a cui non è estraneo il toro meccanico. In un primo momento finisce con il divorzio, ma, dopo altre disavventure in cui sono coinvolti anche i rispettivi nuovi partner, tutto s’aggiusta.

Su Iris, canale Mediaset dedicato al cinema, alle 21.10, andrà in onda “Rivelazioni: sesso è potere” per il ciclo Hollywood Divas. Il film, adatto ad un pubblico adulto narra di Meredith Johnson che cerca di sedurre il collega Tom Sanders ma il rifiuto dell’uomo la manda su tutte le furie. Finirà per accusarlo di molestie sessuali. Da questo momento la vita dell’uomo precipiterà in un vortice senza fine di problemi e giudizi. Cast d’eccezione con Michael Douglas e Demi Moore.

Cielo, canale in chiaro di Sky, propone per le 21.10 il film “Amici di letto”. La storia di una donna uscita da una relazione disastrosa. La donna, una cacciatrice di teste, e il suo nuovo cliente, divenuto il suo migliore amico, fanno il patto di porre fine al sesso occasionale qualora tra i due dovesse nascere qualcosa. All’inizio il piano funziona ma ben presto i due amici s’innamorano e dovranno rivalutare cosa significano l’uno per l’altra.

Dmax, alle 21.10, propone l’appuntamento con la serie “Dual Survival” in cui l’ex militare Joe Teti e il naturalista Cody Lundin tornano ad esplorare i luoghi più ostili e inospitali del pianeta e ci mostrano come sopravvivere di fronte ad ogni imprevisto.

Realtime propone per le 21.10 due puntate della serie che descrive “Case da incubo”. In questo programma le due esperte pulitrici Kim Woodburne e Aggie MacKenzie visitano case sporche e studiano un piano per ripulirle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Le trasmissioni come Servizio Pubblico se non c’è uno del M5* valgono zero.
    Come quando manca Moralez nell’Atalanta.