BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Elezioni 2014, Sel Bergamo: “Non sosterremo la candidatura di Gargano”

Sel Bergamo smentisce una qualsiasi forma di sostegno alla candidatura a sindaco di Bergamo di Rocco Gargano durante le prossime elezioni amministrative: “Stiamo lavorando e continueremo a lavorare all'interno della coalizione di centrosinistra”.

Più informazioni su

Nessun sostegno ad una eventuale lista guidata da Rocco Gargano: Sel Bergamo reagisce così all’annuncio da parte dell’avvocato penalista di candidarsi a sindaco di Bergamo alle prossime amministrative; candidatura che, secondo indiscrezioni, sarebbe sostenuta da una parte di Sinistra Ecologia Libertà e di Riforndazione comunista.

“In relazione alle indiscrezioni di stampa, Sinistra Ecologia Libertà smentisce categoricamente una qualsiasi forma di sostegno a un’eventuale lista guidata da Rocco Gargano alle prossime elezioni amministrative di Bergamo. 

SEL sta lavorando e lavorerà all’interno della coalizione di centrosinistra, fornendo il proprio contributo alla stesura del programma, portando le proprie energie e le proprie idee, affinché con l’appuntamento elettorale di maggio si possa aprire una fase nuova che segni una profonda discontinuità rispetto ai cinque anni dell’Amministrazione Tentorio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Roberto

    QUindi appoggiano Gori, l’ex uomo di mediaset. Il mio voto non lo beccano mai più, io voterò Gargano.