BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cristiano Ronaldo paga le cure di un bambino malato

Il fuoriclasse portoghese pagherà di tasca propria le cure di Erik Ortiz Cruz, un bimbo di dieci mesi nato con una grave malformazione al cervello che gli ha causato una displasia corticale. Il piccolo può avere fino a trenta crisi al giorno.

Più informazioni su

Cristiano Ronaldo, pallone d’oro anche nel sociale. Il fuoriclasse portoghese, premiato a dicembre con il riconoscimento più importante per i calciatori di tutto il mondo, pagherà di tasca propria le cure di Erik Ortiz Cruz, un bimbo di dieci mesi nato con una grave malformazione al cervello che gli ha causato una displasia corticale. Il piccolo può avere fino a trenta crisi al giorno.

Le cure, costosissime (si parla di un’intervento chirirgico da 70mila euro, più dei test clinici da 7mila euro l’uno), non possono essere sostenute dalla famiglia. Così, è entrato in scena il campione del Real Madrid che ha deciso di fornire il suporto necessario dando il via a un’asta benefica mettendo in palio una maglia e un paio di scarpe da calcio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da greatguy

    Ronaldo non mi piaci! ma in questo caso: BRAVO!!! giu il cappello.