BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto investe bicicletta muore sul colpo 58enne di Bottanuco

La vittima è Pierluigi Verzeni, 58 anni residente a Bottanuco, era in sella alla sua bicicletta quando è stato investito in via Belvedere a Suisio nella sera di mercoledì 12 marzo da un'auto guidata da un 23enne.

In sella alla sua bicicletta viene travolto da un’auto e muore. La vittima è Pierluigi Verzeni, 58 anni abitante a Bottanuco. L’incidente mortale è avvenuto in via Belvedere a Suisio alle 18.40 di mercoledì 12 marzo.

Da una prima ricostruzione sommaria pare che Verzeni stesse viaggiando verso via Adda quando è stato investito frontalmente da un’auto, una Fiat Punto, con alla guida un 23 di Suisio.

Un impatto violento che non ha lasciato scampo a Verzeni. I medici del 118 giunti sul posto hanno tentato di rianimare il 58enne, ma i gravi traumi riportati non gli hanno lasciato scampo. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi di legge.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.