BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Venerdì l’autopsia di Madaline Palade uccisa a Cene fotogallery video

E' fissata per venerdì 14 marzo all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo l’autopsia di Madalina Palade, la 27enne rumena uccisa da un autotrasportatore di Cene: Isaia Schena.

E’ fissata per venerdì 14 marzo all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo l’autopsia di Madalina Palade, la 27enne rumena uccisa da un autotrasportatore di Cene: Isaia Schena.

Secondo i dati raccolti dal pubblico ministero Fabrizio Gaverini che sta conducendo le indagini, la ragazza si sarebbe appartata con Schena la sera di domenica in un prefabbricato da cantiere a Cene, in una laterale di via Zeno Capitanio sul monte Bue.

Il 37enne pare l’abbia colpita più volte alla testa con un oggetto contundente, forse una bottiglia. Poi si sarebbe ferito l’addome. Il 37enne è in stato di fermo all’ospedale di Bergamo con l’accusa di omicidio volontario. Intanto sono attesi in Italia i familiari della ragazza che lavorava al "Notturna Club" di Vertova.

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.