BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Punizione finita, Marko Livaja torna in gruppo

L'attaccante croato si era rifiutato di effettuare gli esercizi di riscaldamento a Udine due settimane fa, per questo era finito fuori rosa. Martedì, alla ripresa degli allenamenti, ha potuto lavorare col resto dei compagni. Tornato a disposizione di Colantuono anche Cigarini.

Più informazioni su

La punizione è finita: dopo due settimane di "esilio" Marko Livaja è tornato in gruppo. Martedì, alla ripresa degli allenamenti a Zingonia, l’attaccante croato ha potuto lavorare col resto dei compagni. Punizione finita, dunque, dopo il fattaccio di Udine che aveva visto il classe 1993 rifiutarsi di effettuare gli esercizi di riscaldamento nei minuti finali di Udinese-Atalanta, probabilmente arrabbiato per l’esclusione dal match.

Una scelta, quella di Livaja, che gli era costata l’esclusione dalla rosa, proprio nella settimana in cui il dg Pier Paolo Marino presentava in pompa magna il codice etico studiato a tavolino per i tesserati del club di Percassi. Resta da vedere, però, come e quando Colantuono deciderà di rispolverare l’ex Inter, ormai alla terza esclusione per motivi disciplinari nel giro di un anno. Un po’ troppo, effettivamente, tant’è vero che pure i tifosi bergamaschi hanno esaurito la pazienza nei suoi confronti, come testimoniano i tanti commenti poco carini lasciati su forum e social.

Colantuono martedì ha ricevuto un’altra buona notizia, ossia il recupero a tempo pieno di Luca Cigarini, fermato prima della gara di Roma per via di un attacco influenzale. Il regista emiliano sarà abile e arruolato per la gara con la Samp che domenica vedrà impegnati i nerazzurri all’ora di pranzo, al Comunale. Unici assenti, alla ripresa degli allenamenti, gli infortunati Riccardo Cazzola e Moussa Kone e i "nazionali" Davide Brivio, Daniele Baselli e Giacomo Bonaventura che rientreranno a Bergamo solo giovedì.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.