BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Primo colpo “estivo” per l’Atalanta di Marino: ecco Dramè dal Chievo

Dramè, senegalese classe 1985, ha il contratto in scadenza e ha già annunciato alla dirigenza veronese che non ha intenzione di rinnovare il contratto: firmerà un triennale con il club bergamasco.

Più informazioni su

PierPaolo Marino mette a segno il primo colpo del mercato estivo: l’Atalanta ha infatti messo le mani su Boukary Dramè, esterno sinistro 28enne che a giugno lascerà il Chievo.

Dramè, senegalese classe 1985, ha il contratto in scadenza e ha già annunciato alla dirigenza veronese che non ha intenzione di rinnovare il contratto. Il dg nerazzurro, che era sulle tracce dell’esterno sinistro da tempo, ha così offerto un triennale all’ex Psg, Sochaux e Real Sociedad che dal primo luglio sarà a tutti gli effetti un calciatore atalantino.

Un colpo importante, quello messo a segno dal club di Percassi, che si è assicurato un interessante esterno sinistro molto abile sia nella fase difensiva che in quella offensiva. In Italia dall’estate del 2011, Dramè ha segnato il suo primo gol in Serie A alla Juventus. Un biglietto da visita non indifferente per i tifosi bergamaschi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da digeo

    E’ un buon giocatore, di fisico e spinta. Verrà al posto di del grosso, facciamo sicuramente un passo in avanti

  2. Scritto da Vito

    Commenti a iosa che sprizzano entusiasmo tra i tifosi orobici !

    1. Scritto da Svito

      E’ un grandissimo acquisto e averlo preso a marzo vuol dire seria pianificazione del futuro. Sono entusiasta e sprizzo a iosa.

      1. Scritto da aldo

        Lei avra’ ragione, ma l’ accoglienza resta tiepidina…