BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Scanzorosciate Incontro con il regista Andrea Zambelli

Giovedì 13 marzo il regista Andrea Zambelli presenterà il progetto e alcune scene del suo prossimo film dal titolo “ La mia ascia di guerra”, incentrato sulla vita e sulla figura del partigiano bergamasco Rino Bonalumi.

La sezione Anpi “Giovanni Brasi” di Scanzorosciate, in collaborazione con il Circolo Arci “Il Pirata”, organizza giovedì 13 marzo, alle 20.45 alla Sala “B. Moretti” sottostante la Biblioteca comunale, un incontro con il regista Andrea Zambelli.

Il regista presenterà il progetto e alcune scene del suo prossimo film dal titolo “La mia ascia di guerra”, incentrato sulla vita e sulla figura del partigiano bergamasco Rino Bonalumi. L’opera in questione è stata in parte finanziata, sotto forma di azionariato popolare, dalla Sezione ANPI di Scanzorosciate e da altre Sezioni della provincia di Bergamo. Sono previsti interventi del presidente della sezione Anpi di Scanzorosciate Michele Fiore, del presidenteee del circolo Arci di Scanzorosciate Andrea Benigni, dal responsabile della produzione cinematografica Stefania Pedrini e dallo stesso Andrea Zambelli.

Per concludere, a fine serata, la locale sezione Anpi allestirà un piccolo rinfresco. La partecipazione è libera e gratuita, e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.