BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fiorello esce dall’ospedale ma annulla il tour, non sarà a Bergamo

Fiorello è uscito dall'ospedale dopo l'incidente della scorsa settimana quando, in sella al proprio scooter ha urtato un pedone a Roma. Ma le sue condizioni non gli consentono di dare il "la" al tour che avrebbe dovuto toccare anche la città di Bergamo il 5 e 6 aprile.

Fiorello è uscito dall’ospedale dopo l’incidente della scorsa settimana quando, in sella al proprio scooter ha urtato un pedone a Roma. Ma le sue condizioni non gli consentono di dare il "la" al tour che avrebbe dovuto toccare anche la città di Bergamo il 5 e 6 aprile.

A seguito dell’infortunio dell’artista, la Produzione – in ragione di detta imprevedibile occorrenza – annuncia che è costreta ad annullare il tour teatrale “Fuori Programma”, il cui debutto era previsto dal prossimo 16 Marzo.

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto dal 14 marzo al 30 aprile 2014 presso i punti vendita dove si è effettuato l’acquisto. I biglietti acquistati on-line saranno rimborsati direttamente da Ticketone. Orari biglietteria: da martedì a sabato dalle ore 13 alle ore 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.