• Abbonati
Fuori programma

Fiorello esce dall’ospedale ma annulla il tour, non sarà a Bergamo

Fiorello è uscito dall'ospedale dopo l'incidente della scorsa settimana quando, in sella al proprio scooter ha urtato un pedone a Roma. Ma le sue condizioni non gli consentono di dare il "la" al tour che avrebbe dovuto toccare anche la città di Bergamo il 5 e 6 aprile.

Fiorello è uscito dall’ospedale dopo l’incidente della scorsa settimana quando, in sella al proprio scooter ha urtato un pedone a Roma. Ma le sue condizioni non gli consentono di dare il "la" al tour che avrebbe dovuto toccare anche la città di Bergamo il 5 e 6 aprile.

A seguito dell’infortunio dell’artista, la Produzione – in ragione di detta imprevedibile occorrenza – annuncia che è costreta ad annullare il tour teatrale “Fuori Programma”, il cui debutto era previsto dal prossimo 16 Marzo.

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto dal 14 marzo al 30 aprile 2014 presso i punti vendita dove si è effettuato l’acquisto. I biglietti acquistati on-line saranno rimborsati direttamente da Ticketone. Orari biglietteria: da martedì a sabato dalle ore 13 alle ore 19

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Rosario Fiorello
Bergamo
“Fuori programma” Al Creberg arriva Fiorello Biglietti a ruba
Incidente per Fiorello
Roma
Incidente in moto per Fiorello: ricoverato Salta show di Bergamo?
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI