BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Polaris Cucine Contemporanee porta a Bergamo il suo primo Concept Store

Si inaugura giovedì 13 marzo alle 18.30 in Piazza della Libertà a Bergamo “Polaris Life”, il primo Concept Store Polaris Cucine Contemporanee: alla serata parteciperanno anche Andrea Berti, dell’omonima Coltelleria fiorentina e l’artista vicentino del vetro soffiato Massimo Lunardon.

Più informazioni su

“Polaris Life”, il primo Concept store di Polaris Cucine Contemporanee, arriva a Bergamo e si presenta ufficialmente alla città giovedì 13 marzo con una grande festa in Piazza della Libertà a partire dalle 18.30 ispirata al mood scelto per il negozio: Life Inside.

A rendere ancora più speciale la serata la partecipazione di Andrea Berti, dell’omonima Coltelleria fiorentina, che esibisce un’importante collezione di preziosi coltelli in ebano, bosso, corno e plexiglass, e la performance dal vivo del vicentino Massimo Lunardon, apprezzato artista del vetro soffiato, presente con le sue creazioni in molte Gallerie d’arte e nelle case più ricercate: due esempi di artigianato di successo, ambasciatori nel mondo del Made in Italy, ora disponibili anche a Bergamo da “Polaris Life”.

Il Concept Store propone una nuova filosofia di punto vendita, eclettico nello stile e nelle tipologie di prodotti, ed è stato progettato da Aris Architects, Studio di architettura con base a Bergamo, recentemente premiato col prestigioso Red Dot Design Award, uno dei maggiori e più importanti premi del design internazionale.

Il Red Dot 2014 ad Aris Architects premia un progetto disegnato e realizzato proprio per il nuovo Concet Store “Polaris Life”, che è possibile ammirare e scoprire dal vivo, insieme all’arredo di un innovativo appartamento “tipo”, pronto da abitare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mario

    sono un amante della bella creatività e del buon gusto, Polaris un marchio e una garanzia, ammiro le belle opere, che rimangono inalterate nel tempo, per la qualità e la realizzazione curata nei particolari , inossidabili nel tempo, grazie al Nostro Made in Italy, grazie Ai Provetti Artigiani Falegnami, .Veri Capolavori che risquoteranno sempre ammirazione,confort,e durata

  2. Scritto da lotty

    La mia cucina è una Polaris del 1980, un modello vecchio quindi, vi assicuro però che è ancora bella e ben conservata. Evidentemente è stata costruita con cura.