BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E’ iniziato a Roma lo stage azzurro per i tre atalantini

Davide Brivio, Giacomo Bonaventura e Daniele Baselli saranno impegnati nella capitale fino a mercoledì agli ordini del Ct Prandelli. Con loro altri 28 azzurri, tra cui il bergamasco Gagliardini, di proprietà dell'Atalanta ma in prestito al Cesena in questa stagione.

Più informazioni su

E’ iniziato lunedì alle 12, con il raduno all’Hotel Parco dei Principi di Roma, lo stage azzurro dei tre atalantini Davide Brivio, Giacomo Bonaventura e Daniele Baselli. Per loro tre giorni di lavoro agli ordini di Cesare Prandelli, che con questa chiamata ha convocato 31 nazionali a tre mesi dal via dei Mondiali in Brasile per testare qualche nuovo volto.

In programma ci sono solo sedute di allenamento e nessuna amichevole. Tra i selezionati dal Ct di Orzinuovi c’è anche il bergamasco Roberto Gagliardini, di proprietà del’Atalanta ma in prestito al Cesena fino a giugno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.