BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto prende fuoco in un’autorimessa Danni al garage fotogallery

Un'auto si è incendiata - probabilmente per un corto circuito - nella serata di domenica 9 marzo a Villa d'Ogna. La vettura era in un'autorimessa di via Principe Umberto, al civico 159. Sul posto tre mezzi dei vigili del fuoco di Clusone, Gazzaniga e Bergamo. Il garage è stato puntellato per evitare il crollo del soffitto.

Un’auto ha preso fuoco in un garage di Villa d’Ogna, in via Principe Umberto 159, nella serata di domenica 9 marzo. Verso le 21 le fiamme sono divampate, forse a causa di un corto circuito, e hanno distrutto l’auto e danneggiato l’autorimessa.

Immediato l’allarme e sul posto sono intervenuti tre mezzi dei vigili del fuoco da Clusone, Gazzaniga e Bergamo che hanno lavorato per oltre due ore prima di domare le fiamme. Ancora da quantificare i danni, la struttura è stata puntellata per evitare il crollo del soffitto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.