BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Allo Spazio Terzo mondo festa per i 15 anni di Banca Etica

In occasione del 15.esimo anniversario di fondazione dell’istituto bancario che opera sul mercato finanziario con criteri legati all’etica, la filiale bergamasca festeggia organizzando uno spettacolo a tema martedì 11 marzo.

Banca etica celebra i 15 anni di fondazione e vuole festeggiare questa significativa tappa della sua storia anche a Bergamo. Più precisamente, la filiale dell’istituto bancario che oepra sul mercato finanziario con criteri legati all’etica organizza uno spettacolo a tema martedì 11 marzo.

L’appuntamento, rivolto a soci e simpatizzanti, è alle 20.30 alla libreria “Spazio Terzo mondo” di Seriate in via Italia, 73. L’esibizione, incentrata sulla cultura della finanza etica, vedrà protagonista Alberto Pagliarino. Nell’occasione si svolgerà la presentazione del libro "Benvenuta Leggerezza".

Banca Etica propone un’esperienza bancaria diversa, offre tutti i principali prodotti e servizi bancari per privati e famiglie o per organizzazioni e imprese. Operando secondo il principio dell’uso responsabile del denaro, con il risparmio raccolto Banca etica finanzia organizzazioni che operano in quattro settori specifici: cooperazione sociale, cooperazione internazionale, cultura e tutela ambientale. Un dato verificabile e pubblico: Banca Etica è l’unica banca in Italia che mostra sul proprio sito tutti i finanziamenti erogati.

A Bergamo la filiale di Banca Etica è in via Borgo Palazzo, 9b. Per avere ulteriori informazioni è possibile contattarla chiamando il numero 0350861328, inviando un fax allo 0350861329 oppure scrivendo un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica ufficio.bergamo@bancaetica.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.