BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Moralez: “Conquistati tre punti che ci avvicinano alla salvezza”

Maxi Moralez e' il grande protagonista delle due uniche vittore esterne dell'Atalanta. Il suo gol, infatti, dopo quella del 5 ottobre in casa del Chievo, permette alla Dea di espugnare un Olimpico semivuoto per la protesta degli ultras laziali. "Sono tre punti molto importanti perche' era tanto tempo che non riuscivano a vincere fuori casa e quella di oggi a Roma credo sia meritata".

Più informazioni su

Maxi Moralez e’ il grande protagonista delle due uniche vittore esterne dell’Atalanta. Il suo gol, infatti, dopo quella del 5 ottobre in casa del Chievo, permette alla Dea di espugnare un Olimpico semivuoto per la protesta degli ultras laziali. "Sono tre punti molto importanti perche’ era tanto tempo che non riuscivano a vincere fuori casa e quella di oggi a Roma credo sia meritata" dice l’argentino a Premium Calcio. "Abbiamo sofferto perche’ loro sono una grande squadra, ma i tre punti sono meritati e speriamo siano l’inizio e di continuare cosi’ per raggiungere al piu’ presto la salvezza".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da GREATGUY

    da qualche parte nel web c’è qualcuno che da 3 anni mi deve pagare pizza, patatine e birra….

  2. Scritto da VITTORIO

    Nulla da aggiungere , salvi punto e basta , il resto solo retorica .
    Concordo , necessario ringiovanire. Un centrale possibilmente rapido ed un esterno destro che giochi alto .

  3. Scritto da jimmy

    34 punti al 09/03…………..se non e’ spettacolo questo……….ora voglio vedere cosa dicono i quaquaraqua’ anti Colantuono………..per l’anno prossimo proporrei un tecnico come Malesani………che fa’ calcio spettacolo (per gli avversari).grande Mister…………son curioso pure di leggere cosa scrive il premio Pulitzer Passirani……….

    1. Scritto da chi l' ha visto?

      sono molto preoccupato per francesco..è da un pò di domeniche che è sparito, strano..

  4. Scritto da ElleA69

    Nino Cortesi, aspetto il tuo commento!!!

  5. Scritto da gutembergem

    Benissimo e adesso pensiamo a ringiovanire la prossima Atalanta!
    Bravi tutti!