BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente in moto a Rovato Muore 51enne di Villongo dopo scontro con auto

Un motociclista di 51 anni di Villongo, Salvatore De Vivo, è morto domenica mattina 9 marzo in seguito ai traumi riportato in uno scontro con un'auto. L'incidente mortale è avvenuto a Rovato, in via XXIV aprile, intorno alle 8.30. L'uomo era in sella alla sua motocicletta quando lungo il rettilineo che collega Ospitaletto al paese bresciano, qualche centinaio di metri prima della rotonda della Girandola, si è scontrato con un'auto.

Un motociclista di 51 anni di Villongo, Salvatore De Vivo, è morto domenica mattina 9 marzo in seguito ai traumi riportato in uno scontro con un’auto. L’incidente mortale è avvenuto a Rovato, in via XXIV aprile, intorno alle 8.30. L’uomo era in sella alla sua motocicletta quando lungo il rettilineo che collega Ospitaletto al paese bresciano, qualche centinaio di metri prima della rotonda della Girandola, si è scontrato con un’auto. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso del 118. Il personale sanitario ha cercato di rianimare il motociclista. Fatali i traumi riportati nell’impatto con l’auto. I rilievi sono affidati a Polizia e Carabinieri. L’uomo era conosciuto perché già titolare della pizzeria "Sette noci". 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.