BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incendio in un’azienda ad Azzano, domato dai vigili del fuoco

Un incendio è scoppiato nella notte tra sabato 8 e domenica 9 marzo ad Azzano San Paolo, in via Solferino, nella zona industriale del Comune dell'hinterland. Le fiamme, scoppiate all'interno di un'aziande, sono state notati anche a distanza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con tre mezzi. Il personale di pronto intervento è riuscito a domare le fiamme anche grazie all'aiuto di un'autoscala. Sul posto anche una volante dei carabinieri. Fortunatamente non ci sono feriti. Il sopralluogo dei tecnici consentirà di fare una prima stima dei danni.

Un incendio è scoppiato nella notte tra sabato 8 e domenica 9 marzo ad Azzano San Paolo, in via Solferino, nella zona industriale del Comune dell’hinterland. Le fiamme, scoppiate all’interno di un’aziande, sono state notati anche a distanza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con tre mezzi. Il personale di pronto intervento è riuscito a domare le fiamme anche grazie all’aiuto di un’autoscala. Sul posto anche una volante dei carabinieri. Fortunatamente non ci sono feriti. Il sopralluogo dei tecnici consentirà di fare una prima stima dei danni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.