• Abbonati
Economia

Crisi, in una settimana: quattordici fallimenti e 15 cessazioni

Nella settimana che va dal 17 al 23 febbraio sono 14 le imprese che hanno depositato istanza di fallimento alla Camera di commercio, 15 le imprese che hanno chiuso e 128 le nuove nate.

Nella settimana dal 17 al 23 febbraio sono 14 le imprese che hanno dichiarato fallimento. Nello stesso arco temporale preso in considerazione quindici imprese hanno chiuso, mentre hanno debuttato 128 nuove ditte. 

I FALLIMENTI

Hanno depositato l’istanza di fallimento alla Camera di commercio di Bergamo le seguenti società: La Commerciale F.M. Jolly di Adolfo Marta e C. Snc di Caravaggio; la 4 G Four Graphic di Belloni e C. Snc di Caravaggio; Com. Italf. Srl in liquidazione di Telgate; Merico Srl di Caravaggio; Siep Srl di Medolago; Samuele Panza & C. Srl di Pontida; Zero 4 Srl di Albino; Martina Srl di Calcinate; Cst Sas di Cestari Davide di Torre de’ Roveri; Villaggio Angelo Marzoli Resort Srl di Bergamo; Sosvedi Sas di Arzuffi Paolo e C. di Bergamo; N.C.S. Srl di Bergamo; Gima Group Srl di Bergamo e Pavimental M.A. Srl di Mornico al Serio. 

CANCELLAZIONI E ISCRIZIONI

Hanno depositato istanza di cancellazione dal 17 al 23 febbraio scorso quindici ditte, mentre sono state iscritte nel registro imprese ben 128 nuove azienda. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Tredici fallimenti
Economia
In soli sette giorni tredici fallimenti e 22 cessazioni
Sette fallimenti in una settimana
La crisi
Edilizia agli inferi Suoi i 7 fallimenti della settimana
Cinque fallimenti a settimana
Economia
La crisi non demorde Cinque fallimenti in una settimana
Fallimenti
Economia
Tre fallimenti a settimana ma a Bergamo ogni giorno nascono più di 25 imprese
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI