BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sconvolti per il lutto in via S. Alessandro azzurri sospendono le iniziative

Sorte: sabato 8 marzo, Forza Italia aveva in programma una manifestazione contro l’oppressione fiscale e le nuove tasse imposte dal governo. Abbiamo ritenuto doveroso sospendere qualsiasi attività pubblica in città di Bergamo in segno di lutto e di rispetto per quanto è accaduto.

Più informazioni su

“Siamo sconvolti per quanto accaduto” dichiara Alessandro Sorte, coordinatore provinciale di Forza Italia Bergamo, a proposito della tragica scomparsa del commerciante Gigi Marconi, avvenuta nel primo pomeriggio di venerdì 7 marzo. “Purtroppo non è la prima volta che ci troviamo di fronte a simili fatti, ma ogni volta è sempre un duro colpo. Siamo vicini alla famiglia e agli amici di Gigi Marconi in questo difficile momento.”

“Nella giornata di sabato 8 marzo, Forza Italia aveva in programma una manifestazione contro l’oppressione fiscale e le nuove tasse imposte dal governo. Abbiamo ritenuto doveroso sospendere qualsiasi attività pubblica in città di Bergamo in segno di lutto e di rispetto per quanto è accaduto. (Il gazebo previsto in Piazza Pontida sarà dunque annullato)” conclude Sorte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.