BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rete sul marciapiedi in viale Papa Giovanni blocca semaforo ai pedoni

In viale Papa Giovanni a Bergamo si stanno eseguendo dei lavori per sistemare i marciapiedi. Ma l'impresa edile ha messo una rete metallica che impedisce ai pedoni di attivare il semaforo. Creando non pochi disagi a chi deve attraversare il viale.

Più informazioni su

Il viale Papa Giovanni si trasforma in cantiere per la sistemazione dei marciapiedi. Ma l’impresa edile ha posizionato una rete metallica per delimitare l’area di cantiere, con un piccolo particolare: il semaforo a chiamata dei pedoni diventa inacessibile a quanti vogliano attraversare il viale. Un disagio che ha indispettito non pochi passanti. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Disagi sempre disagi

    Mah il progettista, il direttore dei lavori e tutto il personale tecnico dell’ufficio opere del verde del comune, preoposto a gestire i lavori, dove sono?? Già, una tecnico la si vede spesso aggirarsi per il cantiere, ma pare più per “distrarre gli occhi” degli operai che per svolgere il proprio operato. Bravo assessore Bandera, ottimi collaboratori ed ottimo intervento pre-elettorale, mentre i cittadini subiscono questi disagi.